Tutela del lavoratore

Studio Legale Giunta Avv. Antonella

a Modena

Tutela del lavoratore

Tutela del diritto del lavoro


All’interno del tutela della famiglia si può collare la tutela del diritto al lavoro per assicurare non solo il giusto compenso ma anche e soprattutto sotto il profilo della tutela della persona le migliori condizioni di lavoro anche per soggetti portatori di handicap e disabili.

Regolarizzazione dei rapporti di lavoro


Tra le vertenze più frequenti di cui si è occupata l’avvocato Giunta nella sua esperienza ultra ventennale rientrano quelle relative alla regolarizzazione dei rapporti di lavoro “in nero” e contro l’uso indiscriminato e fraudolento dei “contratti a termine”, anche per gli stranieri, spesso oggetto di discriminazioni nel mondo del lavoro.


Molto spesso le sofferenze in ambito lavorativo, oltre alla tutela legale vengono supportate da indicazioni terapeutica, delegate alla competenza specifica di professionisti (psichiatri, psicologi, counselor…) per garantire al cliente il superamento della crisi personale sotto tutti gli aspetti, del lavoro e dei rapporti della vita sociale.

Lo studio dell'avvocato Giunta garantisce un'assistenza di alto profilo, grazie ai numerosi anni di attività dello studio e la collaborazione con professionisti di altri settori.

Share by: